PT LIVE!

Move! Personal Training è l'unico centro specializzato in attività fisica personalizzata per adulti. Ogni anno eroghiamo più di 2000 ore di allenamento personalizzato a clienti di tutte le età e livello di preparazione fisica.

Con il nostro programma PT Live! puoi allenarti privatamente e in diretta con noi dal nostro studio ovunque tu sia! Un programma personalizzato, semplice ed intuitivo: utilizzeremo la piattaforma online con la quale sei già abituato (Zoom, Meet, Skype). Se non hai mai provato le lezioni online, o non hai molta familiarità con il computer, non preoccuparti - ci penseremo noi a fornirti il supporto tecnico per iniziare senza stress!

COME FUNZIONA

 

STEP 1 

Per iniziare, ci dobbiamo prima conoscere! Prenota un incontro conoscitivo senza impegno di 30 minuti - parlaremo dei tuoi obiettivi, del tuo stato di salute, del tuo ambiente (eventuali spazi e attrezzature a disposizione) e stile di vita. Ricorda che il nostro obietttivo sarà quello di costruire insieme a te un programma di allenamento efficace e personalizzato a seconda dei tuoi obiettivi (dal dimagrimento alla  ginnastica posturale o allo Yoga).  

STEP 2

Dopo l'incontro conoscitivo, riceverai un pacco contenente tutta l'attrezzatura di cui hai bisogno per allenarti a corpo libero in maniera efficiente: elastici, fitball, tappetino, cinghie, mattoncini, manubri ecc. - tutto ciò che ti servirà per trasformare il tuo corpo. Abbiamo selezionato i migliori accessori a tariffe competitive, ma se hai già qualche attrezzo a casa e/o preferisci acquistarli per conto tuo, possiamo consigliarti i prodotti migliori per la tua pratica.

STEP 3 

Come terzo passo, ci alleniamo! Prenota il tuo allenamento a distanza all'orario che preferisci. Le lezioni a distanza hanno la durata di 55 minuti, esattamente come essere in studio! Con Personal Training Live! riceverai anche una scheda di allenamento personalizzata in modo da poterti allenare da casa anche in autonomia. 

COSA OCCORRE PER INIZIARE

  • Una connessione internet

  • Un PC, tablet o smartphone

  • Una stanza sufficientemente ampia per muoverti liberamente senza farti male (almeno 3-4 metri quadrati)

  • Piccoli attrezzi e accessori (che riceverai a domicilio)